Zala Springs Golf Resort
Situato in una tenuta di 160 ettari lungo il fiume Zala, questo esclusivo complesso golfistico residenziale vanta un campo da golf campionato a 18 buche disegnato magistralmente da Robert Trent Jones II. Troverete lussuosi appartamenti, un circolo con un raffinato ristorante, bar, area benessere e una natura incontaminata che vi accoglierà nel relax più totale. A soli 20 km potrete raggiungere il Lago Balaton.
Golf
Il campo è stato costruito da Garry Ashfield di Golf East, in collaborazione con l’architetto capo Bruce Charlton di Robert Trent Jones II Golf Design. I fairway sono disposti intorno a diversi piccoli laghi di irrigazione che sono stati scavati durante la costruzione per fornire materiale per modellare alcune delle buche .
Le grandi rocce estratte dal sito durante la costruzione sono state messe in gioco in modo creativo su una serie di buche: sul lato destro del fairway al 1 °, a sinistra del fairway al 7 ° e si allineano sul torrente che taglia dentro davanti al green al fotogenico par quattro corto 6. Un campo tutto da giocare, almeno due volte!
a partire da
€ 468
per persona
5
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Budapest
In auto
Raggiungibile comodamente attraverso la Slovenia o l’Austria
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità/Passaporto
Il pacchetto comprende
4 notti in camera doppia (matrimoniale o con due letti singoli). Le date e le notti sono libere, potete comporre il vostro soggiorno a piacimento, combinando ad esempio Austria e Slovenia
Ricca colazione a buffet
2 Green Fees 18 buche
- Prenotazioni tee times
- Assistenza 7/24
Assicurazione viaggio
Il pacchetto non comprende
- Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”