Al Vilnius Grand Resort la chiave di una camera apre più di una porta, apre i pensieri a nuove esperienze, impressioni, emozioni, sensazioni sottili all’ambiente circostante e all’arte culinaria.
Il resort è un complesso di attività ricreative, di intrattenimento ed eventi che deliziano gli ospiti con un’eccezionale cultura del servizio.
A soli 20 minuti dal centro di Vilnius, questo moderno resort è circondato da laghi e foreste con colline tortuose che si fondono armoniosamente nel paesaggio, invitandovi a scoprire la natura, il cibo delizioso e il riposo rilassante. Il Vilnius Grand Resort delizia gli ospiti con il suo stile originale, la cucina gourmet, il servizio, l’ospitalità impeccabili, l’atmosfera accogliente ed uno spettacolare percorso a 18 buche:
GOLF:
Il V Golf Club, situato presso il Vilnius Grand Resort, è considerato il miglior campo da golf da campionato in Lituania, tra i Top 100 d’Europa. Con oltre 690 acri di terreno, il V Golf Club è noto per le sue dolci colline, i laghi naturali e i fairway sabbiosi. Questo campo da campionato, che ospita il Vilnius Pro-Am dal 2019 e l’evento del campionato maschile e femminile European Team Shield, è pronto a sfidare qualsiasi giocatore che desidera mettere alla prova le proprie abilità. Il V Golf Club offre ai golfisti una sfida a 18 buche che viene mantenuta in condizioni immacolate per tutta la stagione. Questo percorso PAR 72 è costruito secondo le specifiche USGA che garantiscono un’esperienza piacevole ed è lungo 6312 metri. Avendo le sue sfide, The V Golf Course è un riflesso mozzafiato del paesaggio lituano.
Vilnius Città:
La capitale della Lithuania, Vilnius, è tra le città baltiche più affascinanti e ricche di storia. Una destinazione tutta da scoprire.
Vilnius viene spesso definita la città Barocca al confine tra i due mondi, in virtù della sua posizione a cavallo tra la civiltà latina e quella bizantina. Certamente lo stile Barocco lituano, molto simile al Barocco italiano, la fa da padrone connotando i principali edifici della città. Ma non è solo lo stile Barocco che ha forgiato questa bella città, la sua pianta Medievale è ancora perfettamente intatta, molto importante è anche l’apporto Rinascimentale che completa l’insieme armonico del centro di Vilnius, tanto che la Città Vecchia – il suo centro storico – è dal 1994 patrimonio dell’Unesco.
a partire da
€ 489
per persona
5
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Vilnius
Fuso orario
+1
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità / Passaporto
Voli diretti dall’Italia da:
Bergamo, Venezia, Torino, Roma
Idea base di viaggio
4 notti in camera doppia (matrimoniale o con due letti singoli)
Trattamento prima colazione
3 Green Fees 18 buche
- Prenotazioni tee times
- Assistenza 7/24
- Assicurazione viaggio
Il pacchetto non comprende
- Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”