Terre dei Consoli Golf Resort
Situata a Monterosi, a 35 minuti di auto da Roma, Terre dei Consoli offre sistemazioni a ristorazione indipendente con terrazza o giardino, tutte climatizzate, le zona pranzo con camino e TV, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, la biancheria da letto e gli asciugamani.
Il progetto Terre dei Consoli rappresenta un’assoluta novità nel panorama immobiliare italiano e s’ispira al concetto di congiunzione di ville private, strutture ricettive per turismo e, naturalmente, campo da golf.
GOLF: il campo da golf è stato disegnato dal celebre architetto americano Robert Trent Jones II, dalla cui matita sono nati alcuni dei campi più spettacolari del mondo. Progettato secondo gli standard più moderni, l’intero complesso rispetta il territorio e l’ambiente, in un contesto unico e irripetibile.
Il campo da golf è un 27 buche, 18 buche di campionato oltre a 9 buche executive, un’accademia e un campo pratica con target greens, posizionato in una vallata di 160 ettari dove si incontrano prati verdi, cieli azzurri e aria pulita.
Un’esperienza di golf imperdibile!
a partire da
€ 326
per persona
4
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Roma – Facilmente raggiungibile in auto
Fuso orario
Nessuno
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità/passaporto
Il pacchetto comprende
3 notti in appartamento privato con terrazzo o giardino
3 Green Fees 18 buche presso Terre dei Consoli. Su richiesta:
- Golf Nazionale
- La Bagnaia
- Antognolla
- Olgiata
- Prenotazioni tee times
Cancellazione gratuita
Il pacchetto non comprende
Colazione (su richiesta presso la club house del golf)
Pranzi, cene e colazione
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”