Dunas Terras da Comporta
E’ il nuovo must-to-play del Portogallo e non solo.
Il campo è situato adiacente alla Riserva Naturale dell’Estuario del Sado. Progettato da David McLay-Kidd, il Dunas si estende su un’immensa tenuta, con fairway fatti di festuca che attraversano enormi dune di sabbia che conducono verso green curvi che si trovano su avvallamenti e creste. La maggior parte delle buche è fiancheggiata da pini, ma non c’è sensazione di “claustrofobia” perché i sentieri sono lunghi e circondati da enormi wasting -area di sabbia e da enormi bunker.
Non è un percorso walk-in a causa delle enormi dimensioni del sito, quindi l’uso di un buggy è un’opzione essenziale per giocare. Nonostante le enormi dimensioni dell’area di gioco che si estende su una lunghezza totale di 6.646 m da 3.847 a 3.646 metri e una gamma di tee disponibili su ogni buca, consente ai golfisti di tutti i livelli di giocare qui e provare l’eccitazione del giro sulle montagne russe .
E’ una zona fuori dal turismo di massa, con sistemazioni eleganti. Abbiamo a disposizione boutique hotels, sistemazioni uniche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il campo può essere abbinato con un soggiorno presso l’isola di Troìa che dispone di un bellissimo 18 buche.
a partire da
€ 629
per persona
5
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Lisbona
Fuso orario
-1 rispetto all’Italia
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità/passaporto
La nostra idea di viaggio
4 notti in camera doppia classic
Trattamento di prima colazione
3 Green Fees 18 buche:
- Dunas Terras da Comporta
- Troìa Golf Club
- Prenotazioni tee times
- Assistenza 7/24
Idea di viaggio
Volo a/r dall’Italia
Noleggio auto o trasferimenti (su richiesta)
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”