Parador de El Saler
El Parador de El Saler, a Valencia, è una destinazione da non perdere se sei un amante del golf.
Situato sul famoso campo da golf di El Saler, all’interno di una riserva naturale costiera. La struttura, lussuosa e in stile contemporaneo, dispone di camere spaziose e confortevoli, alcune con vista sul mare, un rilassante centro benessere, lussuose terrazze all’aperto con vista sul campo da golf e sul Mediterraneo, piscina all’aperto, campo da calcio in erba e il ristorante di El Saler, specializzato in piatti locali a base di riso, soprattutto paella.
L’architettura del Parador è perfettamente integrata nel paesaggio delle dune e nella pineta che lo circonda. Grandi finestre illumineranno il vostro soggiorno e porteranno il Parco Naturale di La Albufera all’interno della vostra stanza.
l campo da golf El Saler è classificato tra i primi 10 in Spagna. Costruito nel 1968 da Javier Arana, considerato il grande architetto del golf spagnolo e riconosciuto a livello internazionale, mantiene un design integrato con il paesaggio protetto del Parco Naturale di El Saler nel quale è immerso.
Il suo percorso totale è 6.042 m, diviso in 18 buche, la cui coppia è di 72 colpi . Il club ha una scuola di golf, driving range, 3 putting green, 2 green di aproach, pro-shop, noleggio di club, auto e auto elettriche, ristorante e snack bar.
a partire da
€ 459
per persona
5
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Valencia
Fuso orario
Nessuno
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità/passaporto
Il pacchetto comprende
4 notti in camera doppia (matrimoniale o con due letti singoli)
- Ricca colazione a buffet
3 Green fee presso Parador de El Saler
- Prenotazioni tee times
- Assicurazione viaggio
Il pacchetto non comprende
- Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”