Is Molas ****
Situato proprio fuori Pula, l’Is Molas Resort è uno splendido complesso con una vasta gamma di servizi, che offre splendide viste panoramiche sul mare e sulle montagne circostanti. Nelle vicinanze è presente il famoso campo da golf a 27 buche della struttura, che vanta panorami mozzafiato. Inoltre, presso l’Is Molas Resort, vi attendono 2 piscine, 2 ristoranti che servono vari menù di cucina creativa e 2 bar, tra cui un rilassante piano bar.
Immerso in un paesaggio estremamente suggestivo su cui svetta la Torre di Nora e ai suoi piedi i resti dell’antica città romana, l’Is Molas Golf Club ha un tracciato che porta dalla collina verso il mare, e consta complessivamente di 27 buche. Le prime 18 buche del campo, par 72 per una lunghezza complessiva del tracciato di 6.383 mt., sono frutto dello studio degli architetti Cotton, Pennink & Partners nonché del progetto di Piero Mancinelli e sono state inaugurate nel 1975. Le successive 9 buche, par 36, sono state progettate da Franco Piras, e sono disposte su un tracciato di 3.155 mt.
L’Is Molas Golf Club ha ospitato gli Open Internazionali d’Italia nel 1976, nel 1982, nel 2000 e nel 2001, ospitando i nomi più illustri del ranking internazionale, come Nick Faldo, Sam Torrance, Ian Woosnam, oltre agli Italiani Costantino Rocca e Baldovino Dassù, vincitore del primo Open nel’76.
a partire da
€ 529
per persona
5
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Cagliari
Fuso orario
Nessuno
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità/passaporto
Il pacchetto comprende
4 notti in camera doppia (matrimoniale o con due letti singoli)
- Ricca colazione a buffet
2 Green Fees 18 buche
- Prenotazioni tee times
Assicurazione viaggio, annullamento senza penale
POSSIBILITA’ DI CREARE IL TUO VIAGGIO SU MISURA
PARTENZE LIBERE, GIORNI, GREEN FEE E MOLTO ALTRO
RICHIEDI UN PROGETTO DI VIAGGIO SU MISURA
Il pacchetto non comprende
Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”