La Bagnaia Golf Resort
Immerso tra le incantevoli colline ondulate della campagna toscana, un tempo un borgo medievale, La Bagnaia Golf Resort conserva la sua storia e il suo carattere pur offrendo sistemazioni moderne in tipico stile toscano, una spa con acque termali e un campo da golf a 18 buche di primo livello per un soggiorno davvero originale. Il resort vanta viste memorabili sulle colline toscane e la città di Siena, dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
GOLF
Il percorso del Royal Golf La Bagnaia è il primo 18 buche toscano disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones, Jr.
Si tratta di un Par 71 lungo 6.101 metri che si estende su una superficie di 120 ettari, perfettamente armonizzato nel contesto delle dolci colline senesi.
La morfologia toscana rappresenta un tipico esempio di Inland Links, che rimanda alle Highland Scozzesi con il suo Rough che ondeggia al vento.
Il campo è impreziosito da suggestivi laghi e da una maestosa Club House, dalla quale è possibile godere un’esclusiva vista su tutte le 18 buche e sulle torri di Siena.
Giocare su questo percorso è reso unico ed emozionante oltre che dalla maestria di Trent Jones anche dagli incredibili scorci sulla natura e sulla medievale città di Siena che riserva ogni buca.
a partire da
€ 339
per persona
5
GG
Info utili
Fuso orario
Nessuno
Moneta
Euro
Documento necessario
Carta d’identità/passaporto
Il pacchetto comprende
4 notti in camera doppia (matrimoniale o con due letti singoli)
- Ricca colazione a buffet
Golf illimitato (da confermare tee time) per tutta la durata del soggiorno
- Prenotazioni tee times
- Assistenza 7/24
Il pacchetto non comprende
Golf cart, trolley manuale o elettrico
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”